piazzascala

Benvenuto nel nostro Guestbook! Se lasci un tuo commento provvederemo a pubblicarlo nel piu' breve tempo possibile.
Ti ricordiamo peraltro che sono vietati turpiloquio e frasi offensive:
in questo caso saremmo costretti a cestinare il tuo messaggio.
piazzascala.it



 

COMMENTI

 

1) 3 maggio 2016 - da Alberto Costagli: MESSAGGIO CONCLUSIVO RIEPILOGATIVO CHE FORSE RIESCE A FAR CAPIRE COME SAREBBERO DOVUTE ANDARE LE COSE E A CHI SPETTANO I SOLDI RESIDUI: "CON I SOLDI RICAVATI DALLA DISMISSIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE SAREBBE STATO MEGLIO CHE IL FONDO PENSIONI COMIT AVESSE STIPULATO CON UNA PRIMARIA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI UNA POLIZZA PER UN VITALIZIO AI SUOI PENSIONATI CON VERSAMENTO UNICO DEL PREMIO; ED ESSENDO PRESUMIBILMENTE I FONDI INSUFFICIENTI, FORSE SAREBBE POTUTA INTERVENIRE LA BANCA, GARANTENDO COSI' UNA CONTINUITA',  ANCHE SE NE FOSSE DERIVATA UNA PENSIONE INTEGRATIVA IN PICCOLA PARTE PENALIZZATA.

2) 5 novembre 2016 - da Alberto Costagli: TUTTO TACE - A circa un mese dall'udienza fissata per dicembre sul Fondo Pensioni, tutto tace. Erano stati avvalorati, anche da parte dell'avv. Iacoviello, tentativi ripetuti e.... al rialzo, per transigere con i ricorrenti molto ridotti nel numero e trovare uno sblocco definitivo al riparto, ma (ripeto) tutto tace. Una possibilità transattiva avallata dal Giudice potrebbe rappresentare l'unica strada ragionevolmente percorribile che possa trovare i pensionati ancora in....  salute.

3) 6 luglio2017 - da Alberto Costagli: A parte il fatto che non si vedono i commenti presumibili di altri pensionati (forse perchè non è molto agevole il loro rintracciamento?), volevo segnalare come, ancora una volta, ci fanno aspettare e aspettare e ancora aspettare per questa stramaledetta ripartizione del Fondo. In un primo momento così ci avevano informato:... "In ogni caso, la transazione consente di svincolare un consistente importo accantonato in Bilancio (indicativamente non inferiore ai 60 milioni di Euro), che – nel rispetto della procedura di liquidazione – dovrebbe poter essere erogato in favore dei Partecipanti al Fondo...(omesso), secondo le quote prefissate) nella prima metà del 2017. "
Poi si è parlato di un inizio della distribuzione dal luglio 2017 e adesso che siamo a luglio: ...ANCORA NON SONO INIZIATI I PAGAMENTI !
Poi... stanno arrivando le ferie di agosto e i poveri pensionati con questo caldo... che è difficilissimo a sopportare.... quando vedranno le somme accreditate sul c/c?
MA I SIGG. LIQUIDATORI NON POTREBBERO/DOVREBBERO EROGARE ALMENO PER QUELLE POSIZIONI CHE NON PRESENTANO NESSUNA COMPLICAZIONE ??
(cambio c/c, sopravvenuti eredi, cambio indirizzi, irreperibilità ecc. ecc.)

4) 11 agosto 2017 - da Alberto Costagli:
FONDO PENSIONE COMIT - EROGAZIONE LUGLIO 2017
------------------------------------------
NON PARLIAMO ASSOLUTAMENTE DI BONIFICI,: NE ABBIAMO FATTI TROPPI QUANDO ERAVAMO IN SERVIZIO.
INOLTRE. NE SAPPIAMO PIÙ DI CHICCHESSIA E CONOSCIAMO ALLA PERFEZIONE I TEMPI TECNICI DI LAVORAZIONE E DI ARRIVO A DESTINO.
PER QUESTO CON RIGUARDO A NOI PENSIONATI DELLA BANCA COMMERCIALE ITALIANA (LA PIÙ GRANDE BANCA CHE SIA MAI ESISTITA IN ITALIA, PER NON PARLARE DI TUTTE LE FILIALI ESTERE) NESSUNO CI PUÒ RIFERIRE QUESTIONI NON ATTINENTI ALLO SPECIFICO ARGOMENTO.
PERTANTO I GIORNI DI COMPORTO SONO ORAMAI DEFINITIVAMENTE TERMINATI TOGLIENDO IL POSTO A QUALSIASI ALTRA ALTERNATIVA.
SALUTI AI COLLEGHI.

 




piazzascala.it - gennaio 2016








Torna ai contenuti | Torna al menu