Il saluto di Francesca Pino

Francesca Pino, da molti anni a capo dell'Archivio Storico, saluta tutti i colleghi in quanto va in pensione. Da sempre presente nella struttura, rappresenta uno degli ultimi pezzi della Banca Commerciale Italiana in una posizione di rilevanza.
La ringraziamo per aver tenuto alto l'attaccamento alla cultura degli uomini Comit (oltre a lei, ricordiamo Mattioli, Corna e Ferretti) che hanno contribuito a tener alto nel mondo il marchio Comit.
Riportiamo il suo saluto e siamo sicuri che sarà gradito a tutti coloro (e sono moltissimi) che l'hanno conosciuta ed apprezzata.
piazzascala.it (A. Izeta)

 

Gentili colleghi e amici, donatori e utenti delle carte d’archivio,
Vi comunico che dalla fine del mese di maggio sarò in pensione, per requisiti maturati e per lasciare il posto alle nuove generazioni che avanzano.
A gestire e valorizzare l’Archivio storico del Gruppo Intesa Sanpaolo rimarrà il valido team professionale con il quale abbiamo solidamente avviato la salvaguardia e i servizi di consultazione di un patrimonio di grandissimo valore per la storia italiana e internazionale – e come sapete, c’è ancora molto lavoro da continuare.
In futuro potrete fare riferimento a Barbara Costa (barbara.costa1@intesasanpaolo.com)  che provvederà gentilmente per qualche tempo a inoltrarmi la posta e rimane valido il mio numero di cellulare aziendale.
Vi saluto con viva cordialità, non dubitando che vi saranno nuove occasioni per incontri e contatti
Francesca Pino
Intesa Sanpaolo
Servizio Attività Culturali
Direttore Archivio Storico
Largo Mattioli, 5 20121 Milano
26 maggio 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

 piazzascala.it - maggio 2017