Il collega Paolo Ricci Maccarini (Varese) vende un alloggio in Pietra Ligure

Il collega Paolo Ricci Maccarini (Varese) ha deciso di porre in vendita un suo alloggio in Pietra Ligure (SV), amena cittadina della Riviera Ligure di Ponente a ca. 30 km. da Savona, dotata di un proprio casello autostradale (autostrada A10, Genova-Ventimiglia) e vicina alla Costa Azzurra francese, raggiungibile in meno di un'ora.

L'appartamento (ca. 50 mq.) è ideale per due persone che desiderano avere un punto di riferimento o vogliono trasferirsi in riviera per poter usufruire del suo clima mite e delle sue giornate di di sole, senza escludere lo splendido entroterra ricco di natura e di storia.
In calce presentiamo una galleria fotografica dell'immobile.
Chi fosse interessato all'acquisto può contattare il collega all'indirizzo mail viaggiare1@libero.it.
piazzascala.it

 

una doverosa precisazione: per quanto ovvio il nostro noèn èdi annuncio commerciale in quanto piazzascala.it non ha alcun interesse diretto o indiretto nella conclusione della transazione nè interviene su questioni relative a valutazioni o regolarità dei beni oggetto della richiesta. Il nostro unico scopo è quello di cercare di mettere in contatto due colleghi ex Comit per aiutarli a raggiungere quanto si prefiggono senza l'intervento di costosi intermediari.

Fotografie (clicca sulle miniature per ingrandirle e visualizzare le didascalie)

 

 

 

piazzascala.it - settembre 2017