Fondocomit: Gaetano Genovese va in pensione

Sergio Macchi (UNP Comit) ci ha segnalato che oggi 31 ottobre 2017 lascia il Fondocomit (per aver maturato l'età pensionabile) il collega Gaetano Genovese.
Per chi non lo ricordasse era il collega a cui tutti si rivolgevano per avere consigli e per accertare il proprio diritto a entrare in quiescenza: feci lo stesso anch'io all'inizio del 2002 e gli chiesi come potevo gestire il mio diritto a lasciare un istituto di credito senz'animA e andarmene da quella che considerato una bolgia nella quale gli ex Comit venivano pesantemente penalizzati dai nuovi "padroni" a causa dei "delitti" che tutti conoscono bene e che G.B. ricordava alla perfezione.
A quanto ci è stato riferito, Gaetano è il più grande supporto che E' rimasto al collega Angelo Elia (unico liquidatore al suo posto ad ogni ora del giorno), che sapeva di potersi fidare di lui anche se non sempre ha potuto ascoltarlo per ordini superiori che forse avrebbe dovuto disattendere.
Speriamo di sbagliare ma pensiamo che l'uscita di Gaetano potrebbe determinare ulteriori rallentamenti nel processo di liquidazione del Fondocomit cui dopo l'erogazione in corso dovrebbero restare solo gli attivi e gli eredi per raggiungere il soddisfacimento del  95% delle spettanze a ciascuno spettanti (l'ultimo 10% dovrebbe essere nelle mani della Cassazione per i ricorrenti ancora in corsa e dei  nominandi arbitri per la vertenza con Beni Stabili).
Grazie Gaetano: ti siamo comunque riconoscenti per quanto hai fatto per noi in tutte le vicissitudini dell'ultimo piccolo baluardo con il nome "Comit".
Se leggerai queste righe, sappi che saremmo lieti di ospitarti sulle pagine del nostro sito  per  per approfondire e far conoscere a tutti i colleghi alcuni passaggi che risultano poco chiari.
piazzascala.it (A. Izeta)

 

Segnala questa pagina ad un amico:



.