Sul sito del del Fondocomit è comparsa una nuova comunicazione, datata 3 giugno, che di seguito riportiamo integralmente:


Informiamo che è stata inviata in questi giorni a n. 1.175 eredi di Pensionati (n. 549 posizioni) la lettera con la quale essi dovranno poi recarsi in qualsiasi filiale abilitata del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, dove le somme loro destinate potranno essere incassate previa opportuna identificazione.
La lettera è stata inviata via e-mail all’indirizzo PEC comunicato al Fondo ovvero, negli altri casi, per posta ordinaria.
Sino ad oggi, pertanto, è stato disposto il pagamento per n. 7.431 posizioni.
Nei prossimi giorni verranno spedite nuovamente lettere per altre n. 55 posizioni di Pensionati, che, per motivi vari, non si erano presentati a ritirare le somme. Sempre nei prossimi giorni sarà trasmesso al service amministrativo un ulteriore flusso per il pagamento di n. 345 posizioni di Pensionati deceduti (che coinvolge n. 821 eredi).

 

Sia pure con una lentezza esasperante i pagamenti agli eredi continuano: tuttavia da notizie apprese il Fondocomit non risponde alle richieste, neppure a quelle nelle quali viene richiesto se la documentazione inviata sia corretta, comportamento che da parte nostra continuiamo a definire quantomeno disdicevole tenuto conto che eredi ultranovantenni (cosa che i liquidatori dovrebbero ben valutare!!!!) non riescono ad avere notizie al riguardo e rimangono nell'incertezza!

piazzascala.it

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

piazzascala.it -  giugno 2016