Il 9 agosto è mancato a Trieste il collega Fabio Esopi.
Profondamente commosso, così lo ricorda Antonio Moffa (ex Comit Trieste) con il quale Fabio ha condiviso tante battaglie sportive e non:

"Mister della gloriosa Comit anni 70/80 - Collega e Amico spumeggiante... eclettico..... ironico..... quante sfide su tutti i campi della regione e non..... quanti rimproveri quando non seguivamo le tue direttive..... per poi tornare a fine gara l'Amico di sempre..... le tue battute facevano ridere.... anche se si perdeva. Sei stato la prima persona che ho conosciuto nel primo giorno di lavoro in Banca .....e la tua prima domanda è stata......."picio.... te sa giogar balon"....... Anche con te è stato piacevole lavorarti accanto..... trasformavi ogni tensione lavorativa in un gioco di parole. Ci hai lasciato anche tu..... le nostre file di ultimi Comit si stanno sempre più assottigliando....... Pensavi di essere solo.... no...... ci siamo ancora noi , finchè Dio vorrà, che da questa terra continueremo a guardarti e a ricordarti attraverso gli aneddoti vissuti con te. Caro Mister ... persone come te non muoiono per sempre ......ti sei solo allontanato ..... perchè nessuno muore sulla terra finchè rimane nei cuori di chi resta.
Ciao Mister...... se puoi....... fai ridere anche loro.......... I tuoi ragazzi .......
Comit Trieste Monfalcone Gorizia"

La cerimonia funebre verrà celebrata il 16 Agosto alle ore 11.15 presso la chiesa di San Marco Evangelista, via dei Modiano, Trieste.
Le nostre più vive condoglianze alla Famiglia.

piazzascala.it

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

piazzascala.it -  agosto 2016