UN TUFFO NEL PASSATO - Il collega ex Comit Maurizio Bellini, ex bassista di Don Backy, poi nel gruppo dei Ribelli, poi nel gruppo dei Profeti e, attualmente, ancora nel gruppo dei Ribelli alla voce (infatti è sua l'interpretazione del brano in sottofondo "Pugni chiusi"), ci ha segnalato un evento eccezionale: il 29 novembre al Palaruffini di Torino alle ore 21.00 avrà luogo il concerto TORINO BEAT 2016 - LA FINALE (costo del biglietto € 25,00).
Per gente un pò "datata" come noi sarà indubbiamente un bel tuffo nel passato: come attestano i nomi degli artisti sulla locandina (cliccate sull'immagine inserita nel testo per ingrandirla e visualizzarli) i nostri ricordi saranno stuzzicati.
L'evento, con la partecipazione di tutti, vuole sostenere il Centro Puzzle di Torino (che si occupa di riabilitazione per traumatizzati cranici e gravi cerebrolesioni acquisite) sito in Via Cimabue 2 Torino. E' stato costituito da un gruppo di familiari e volontari che hanno per necessità voluto creare una struttura che potesse avviare un continuum terapeutico-riabilitativo con le strutture sanitarie. La Puzzle nasce con l'intento di seguire il paziente ed il familiare nella fase acuta e post acuta inserendosi quindi su un ultimo tassello di un lungo e faticoso percorso.
Torino Beat 2016 intende sostenere il Centro Puzzle, devolvendogli una parte dell'incasso. La cifra verrà consegnata direttamente ai suoi responsabili ad inizio concerto.
Maurizio attende i colleghi al Palaruffini per salutarli tutti: sottolineiamo inoltre che dato il carattere benefico della manifestazione auspichiamo un massiccio intervento soprattutto degli amici del torinese (ma non solo....).

Affrettatevi a prenotare: in calce vi offriamo come aperitivo un collage dei gruppi e dei cantanti menzionati dalla locandina.
Prevendite:
● Le Roi Music Hall - 338 1847458
● Ticket.it - c/o La Feltrinelli Torino: on line www.ticketone.it 

Piazzascala.it

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

piazzascala.it -  agosto 2016