Il collega Crescenzo De Martino (Salerno) ci ha segnalato che suo nipote, titolare di un nuovissimo B&B in Salerno Centro ("Divina Salerno Bed and Breakfast"), è disponibile a praticare a tutti gli ex Comit dell'Italia e dell'estero uno sconto del 18.00% sui prezzi di listino: chi desidera visitare la stupenda Costiera Amalfitana, Ischia, Capri, gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, può prenotare e usufruire dell'agevolazione indicando la sua appartenenza alla cessata Banca Commerciale Italiana e il nome di Crescenzo.
piazzascala.it
 
Contatti
  •  Vincenzo - 388.98.77.514
  •  Giovanni - 338.58.42.396
  •  Michela - 331.78.61.742
  •  Via Roma, 184 - Salerno

 

"Superbamente Strategica"
Il Bed and Breakfast "DIVINA SALERNO" è situato a Salerno nella centralissima Via Roma, fulcro della movida cittadina. La posizione della nostra struttura risulta superbamente strategica. Il B&B è localizzato a un minuto dal lungomare salernitano, a 1 km dalla stazione ferroviaria e a soli 300 metri dal porto turistico, punto di partenza per le escursioni in Costiera Amalfitana, a Capri ed Ischia. Alle spalle del B&B sono situati il Duomo di Salerno e il Centro Storico, raggiungibili in 5 minuti, e il Castello Arechi che sovrasta la città, in soli 10 minuti. Data la collocazione nel centro storico, la nostra struttura non è munita di ascensore e purtroppo non risulta fruibile alle persone diversamente abili. Il nostro Bed and Breakfast è composto di 3 camere, ciascuna con bagno privato con doccia ed asciugacapelli, climatizzazione,
Wi-Fi free e TV LCD. La sala breakfast, comune a tutte le camere, decorata con prestigiosa ceramica vietrese e parquet, offre una splendida veduta con terrazzo panoramico sui 2 km più belli della città.


clicca sulle immagini per ingrandirle

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

piazzascala.it -  luglio 2016